Visualizzazioni totali

sabato 19 ottobre 2013

CINQUE STELLE PER LA SEGNALETICA TURISTICA



Incrementata la segnaletica turistica
IL LICEALE DAVIDE TUMMINELLI

PIETRAPERZIA. “Finalmente incrementata – dichiara Antonio Bevilacqua  per cinque stelle - la segnaletica per portare i turisti a Pietraperzia. Come molti pietrini avranno notato da circa una settimana sono stati posizionati lungo le principali arterie stradali delle provincie di Enna e Caltanissetta dei cartelli stradali con l'indicazione "Castello di Pietraperzia". Questi cartelli non sono apparsi per caso ma sono stati più volte sollecitati all'ANAS ad opera del Movimento 5 Stelle di Pietraperzia”.
Il fratello Filippo Bevilacqua spiega: “Dopo molte vicissitudini siamo finalmente riusciti ad ottenere l'istallazione dei cartelli stradali turistici con l'indicazione Castello di Pietraperzia. Per questo dobbiamo ringraziare l'ANAS e in particolare il dott. Lorenzo Cicero che ha dimostrato grande professionalità tenendo fede alla promessa fatta".
 “L’ideologo, inoltre,  di cinque stelle – segnala Rocco Miccichè – da tempo continuano i contatti con i vertici regionali dell'ANAS al fine di risolvere definitivamente il problema dello svincolo per Caltanissetta. Al riguardo è in programma un terzo incontro a Palermo finalizzato a trovare i fondi necessari per l'opera. A questa riunione, come nelle precedenti, sarà invitato a partecipare anche il sindaco Enzo Emma sperando che venga in prima persona e che sia pronto ad alzare la voce, come é solito fare in ogni occasione sempre  per il bene di tutti i cittadini”.
Il liceale Davide Tumminelli infine sottolinea: "Noi del movimento 5 Stelle ci battiamo per i problemi concreti di Pietraperzia a differenza di quei politicanti che pensano sempre e solo alle elezioni”.
Giuseppe Carà