Visualizzazioni totali

sabato 5 novembre 2011

DIALETTICA TRA L'UMANO ED IL DIVINO: MARIA E BRUNO, UNITI TRA 30 Giugno 2011 CIELO E TERRA


Mio unico ed eterno amore
 
  
Maria e Bruno
 
[Maria+e+Bruno+Per+Sempre+Uniti_by+Miriam+Scalici.4.jpg]
In cielo ci sono Bruno e Gesù che aspettano Maria, e la vegliano dal cielo…
Maria è in basso e porge la mano sinistra verso Bruno, e la sua mano s'illumina perché doni tutta la sua luce verso il cielo, luce di Fede verso Dio e luce di Amore verso Bruno!
Dietro Maria c'è una scala ed è la scala che deve seguire nella sua vita e in cima c'è il suo angelo custode che la sostiene e le indica la via che deve seguire, infatti con la sua mano indica Bruno, perché in lui c'è Dio e in Dio c'è la Salvezza!
 
Cara Maria



chi ci precede nel cammino della vita, ci coinvolge in una maturazione di fede. I nostri cari che sono davanti al Trono dell’Altissimo sono “Angeli della Notte” che ci danno luce divina. Il rapporto tra noi ed i nostri cari non è una “corrispondenza di amorosi sensi”, bensì vivere la dimesione divina del corpo mistico, di cui Cristo Risorto è il capo. Pregare i nostri cari e serntirli uniti a noi;  diventano angeli che danno luce al nostro pellegrinaggio terreno. In modo diverso molti abbiamo vissuto questa prova certamente dura; abbiamo sofferto ma il Riosrto assieme ai nostri cari è vicino a noi.
Grazie Maria, che ci hai fatto riflettere sul passaggio della vita terrena.
Per noi si dovrebbe dire,  che dopo aver terminato il cammino terreno (come la Beata Vergine) siamo ricevuti nella gloria degli Angeli e dei Santi.
In unione mistica  un abraccio fraterno a segno di un cammino di fede che stiamo vivendo autenticamente   e che cerchiamo di portare ai cari fratelli.
Mi unisco ai tuoi figli, Francesco e Ferdinando,  che nel cammino della vita sono  accompagnati da tanta Madre.
Don Pino.