Visualizzazioni totali

giovedì 15 maggio 2014

ALBERI ABBATTUTI DA UN VENTO DI LUPI.INTERVENTI DI SALVATORE DI CALOGERO E TOTO' MRSSINA



Alberi Abattuti dal vento

I FIDUCIARI DEL SINDACO

PIETRAPERZIA. Alcuni alberi sono stati abbattuti del vento. In paese ne sono stati abbattuti due, mentre si sta facendo il censimento per quelli abbattuti in campagna. Mercoledì nel tardo pomeriggio è esploso un vento gelido e veloce. Non solo hanno abbassato notevolmente la temperatura, ma anche hanno danneggiato la flora in paese ed in campagna.
        Due alberi di grosse dimensioni sono stati abbattuti in due quartieri del paese.  Il primo abbattimento si è avuto nel  quartiere Costa, nella zona limitrofa con il quartiere Terruccia; questa piantumazione nella zona avvenne sotto la gestione del sindaco Luigino Palascino. Il secondo albero è caduto in via Giardinelli, sul fronte opposto e a circa due chilometri da Terruccia. La caduta dei due alberi non ha portati danni ad uomini e cose perché la zona era deserta.
Subito si è allertato l’assessore alla viabilità Salvatore Di Calogero che in tandem con Antonio Messina sono andati a transennare le zone di pericolo. Anche questa volta i due amici amministratori si sono rivelati di essere le stampelle del sindaco Emma, che se li trova sempre disponibile.
Giuseppe Carà