Visualizzazioni totali

mercoledì 21 maggio 2014

TORNEO REGIONALE DI TENNIS DA TAVOLO DIFRANCO DI CALOGERO ED UGO TOMASELLA


Torneo Regionale di Tennis da Tavolo a Pietraperzia

GLI ATLETI DELLE SEI SQUADRE
 

PIETRAPERZIA. Palermo e Caltagirone si aggiudicano la promozione in Serie C1. Grande partecipazione alla manifestazione Sportiva Regionale organizzata presso la palestra della suola “Giovanni Verga” di Pietraperzia dalla FITET Sicilia in collaborazione con la società sportiva “Pietraperzia 88”.
Con la presenza dei responsabili provinciali e regionali della Federazione, Giovanni Dimaira  e Pier Paolo Liberto, si sono svolti i Concentramenti Regionali delle sei squadre di Serie C2 vincitrici dei PlayOff.
Hanno partecipato: Cip Planet Palermo, Lib. Sturzo Caltagirone, Robur Noto, TennisTavolo Gela, Infocarta Circolo Etneo Catania e la squadre locale Walter l’Ottico Pietraperzia.
Dopo un’intensa giornata conclusasi alle ore 20,00, sono  risultate promosse alla serie C1 2014/2015 le squadre Cip Planet Palermo del fortissimo nigeriano Bamiduro e la Lib. Sturzo Caltagirone.
“Siamo molto soddisfatti - dichiarano i dirigenti Ugo Tomasella e Franco Di Calogero -  perché è stata una bellissima giornata di sport,  che  per certi versi ripaga i sacrifici economici della Società. I complimenti più grandi vanno ai ragazzi, Giovanni Tomasella, Simone Caligola e Gaetano Di Venti che quest’anno hanno disputato un campionato regionale  straordinario, su 48 squadre che hanno partecipato ai vari gironi di serie C2: essere riusciti ad arrivare tra le prime 6 è motivo di orgoglio non solo per la società, ma sicuramente per tutto l’ambiente sportivo pietrino”.
Giuseppe Carà