Visualizzazioni totali

domenica 18 maggio 2014

PROMOSSO IL DIRETTORE DELLE POSTE LIBORIO NICOLETTA



Cambio di guardia alle poste

IL DOTTOR LIBORIO NICOLETTA ED IL TEAM DELLO SPORTELLO

PIETRAPERZIA. Cambio di guardia all’ufficio postale. Il direttore Liborio Nicoletta è stato promosso ad ufficio di categoria superiore. Ieri è avvenuto il commiato con gli impiegati, che visibilmente commossi gli hanno tributato il giusto onore per i cinque anni di gestione. “Da trent’anni – dichiara il decano degli impiegati Michele Maniglia – svolgo servizio in questo ufficio ed ho avuto nove direttori; il dottor Liborio Nicoletta è certamente quello che ha dato più lustro all’ufficio ed al paese; certamente per la gestione manageriale è stato l’aquila che ha volato più in alto. Lascia entusiasmo tra i dipendenti e nella comunità pietrina. Il direttore Liborio Nicoletta ha 58 anni ed andrà a reggere l’ufficio di Barrafranca, che è di categoria superiore. Da domani l’ufficio di Pietraperzia sarà diretto da Giuseppe Polizzi che proviene dalla direzione di altro ufficio”.
       “Faccio gli auguri al direttore Liborio Nicoletta – dichiara il sindaco Vincenzo Emma – che ha retto con rigore e paternalismo l’ufficio lasciando il paese molto legato alla sua persona”.
       “Ha avuto molta pazienza – dichiara monsignor Giovanni Bongiovanni, collaboratore del vescovo Gisana – nei rapporti con le persone ed è stato molto suadente nella soluzione dei problemi; certamente è un direttore  che ha retto l’ufficio con molta filantropia”.
 “Il successo della mia gestione – dichiara il direttore Liborio Nicoletta – è avvenuto, perché ho avuto un team di impiegati molto capaci e certamente a servizio della popolazione. Abbiamo cercato di risolvere eventuali difficoltà degli utenti. Siamo onorati di aver coniugato la gestione rigida dell’ufficio, armonizzandola con le esigenze dei nostri cittadini; ogni persona è stata attenzionata per la sua dignità e quindi siamo stati in una gestione illuminata di servizio. Lascio con rammarico Pietraperzia perché ho lasciato radici di grande affetto e di stima per il compimento del nostro dovere; quindi dico ai pietrini: Grazie Pietraperzia”.
Giuseppe Carà