Visualizzazioni totali

mercoledì 27 marzo 2013

PINO FALLICA 50 ANNI DI SOCIO ALLA MARGHERITA. INSIGNITO DI DISTINTIVO D'ORO E PERGAMENA


 Festeggiato il socio Giuseppe Fallica.
 Alla Margherita Assemblea.

 L'artista Pino Fallica ed il presidente Calogero Buccheri


PIETRAPERZIA. Nel contesto dell’assemblea del sodalizio “Regina Margherita” un’attenzione particolare è stata data al socio Giuseppe Fallica che ha raggiunto i 50 anni di socio effettivo. Al socio sono stati consegnati un distintivo in oro di apparenza al sodalizio, un attestato di benemerenza in un’elegante pergamena ed il caloroso abbraccio di tutti i soci.
       Il presidente Calogero Buccheri nella consegna degli attestati ha affermato: “Con la presente per osannare il raggiungimento  del 50°  anno di appartenenza alla “Regina Margherita” .  Un nobile traguardo che hai raggiunto grazie alla tua fedeltà ed ai tuoi principe di amicizia, fratellanza e solarità. Pertanto a nome di tutti i soci mi onoro di premiarti solennemente”. Gran maestro di cerimonie è stato il segretario Pino Ciulla. Il socio Pino Fallica da bravissimo artista ha gestito assieme alla moglie un atelier di sartoria. Alla cerimonia hanno dato la presenza la moglie Rosaria Candolfo,  la figlia Anna Maria, il dottor Giovanni Falzone genero  e gli splendidi nipoti Antonella ed Alessandro.
       Il consiglio ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo che anche quest’anno ha chiuso in attivo. L’assemblea ha reintegrato nel consiglio di disciplina il presidente Diego Ferrante su proposta del socio Fabio Calì.
       Alla presidenza vi erano il presidente Calogero Buccheri, il suo vice Cosimo Pergola, il tesoriere Giuseppe Costa, il segretario Pino Ciulla ed il dirigente Roberto Falzone.Il sodalizio vanta 700 soci effettivi, di cui 150 vedove e 50 soci frequentatori. Il socio ha diritto al loculo cimiteriali ed alle spese funebri, compresa la banda musicale. Fu fondata nel 1882 con lo scopo della solidarietà e del mutuo soccorso.
Giuseppe Carà