Visualizzazioni totali

sabato 14 gennaio 2012

Avis donazione ed assemblea. Domenica 30 gennaio 2011

Avis donazione ed assemblea.

Giusy Ciulla, Daniela Messina, Sara Colletto
 
Avis donazione ed assemblea
 
PIETRAPERZIA. Sono state 55 le donazioni di sangue fatte ieri dall’Avis nella sede di Piazza Vittorio Emanuele. Mentre stamattina alle ore dieci si riunisce l’assemblea di tutti i soci, che sono 390. L’Avis ha un direttivo che è stato rinnovato da poco ed è formato da Luigi Sardo Presidente, Giusi Ciulla vice presidente, Enza Nestre segretaria, Giuseppe Bongiovanni, amministratore delegato; consiglieri sono Antonio Ciulla, Lucia Di Forte e Michele Parente e sarà in carica fin o al 2013. All’odg l’approvazione del bilancio e la nomina dei delegati all’assemblea provinciale ed a quella nazionale. E’ prevista una corposa relazione del presidente Luigi Sardo.
Le donazione in questo mese di gennaio sono arrivati a 55; hanno presieduto la donazione i medici Sara Colletta e Enzo Di Marca. Il team di supporto è stato formato da Luigi Sardo, Pino Bongiovanni, Lucia Di Forte, Liborio Miccichè, Enzo Bongiovanni, Giusy Ciulla e Salvatore Bongiovanni nelle veste di ristoratore.
Nel 2010 le donazioni sono state 630 superando di 25 quelle dell’anno precedenti. La presidenza dell’Avis ha predisposta la gita consueta per il Carnevale e quest’anno si andranno a visitare i carri di Misterbianco; la gita come al solito per i donatori è gratuita.”Nella giornata di ieri – afferma il presidente Luigi Sardo - le donazioni sono state fatte in prevalenza da giovani, che sono numerosi come soci”.
“L’Avis – conclude Pino Bongiovanni – è la prima associazione filantropica ed è di sprone alle altre numerose realtà che lavorano per migliorate la qualità del paese”.
Giuseppe Carà