Visualizzazioni totali

martedì 31 gennaio 2012

AFFETTUOSITA' DAGLI AMICI EMIGRATI

UNA STIMA DELL'AMICO PIETRO DI NATALE DA MILANO



Carissimo Don Pino, sono lieto di ricevere le sue preziosissime E - Mail che mi aiutano a riflettere sulla mia condotta di vita e mi rendono felice nel vedere che un sacerdote, a cui sono affezionato, si preoccupi della mia fede anche se la distanza non ci permette di vederci personalmente. La ringrazio con tutto il cuore e la ricordo sempre nelle mie umili preghiere. Il Signore la protegga e la benedica sempre.


 Caro  Pietro,
 il legame della lunga amicizia ci ha visto essere in una stima reciproca. La mia giornata alla 5,30 comincia con il  pensiero a tutti voi. Ti rigrazio per l'apprezzamento  al nostro lavoro nel quale crediamo. I tuoi sentimenti sono quelli di tanti emigrati che come te sono legati alla nostra realtà che, purtroppo per il momento  ha grossi problemi economici ed anche di serenità. Una ventina di bulli sono una zavorra per la nostra economia e per la nostra realtà.
Con molta stima
 Don Pino Carà