Visualizzazioni totali

giovedì 19 gennaio 2012

LA DESTRA DI SANTO MIRABELLA ALLARGA I CONSENSI


La destra di Musumeci allarga i quadri dirigenti


LILLO CIULLA, SANTO MIRABELLA, GIUSEPPE AMARU'


PIETRAPERZIA. Rilancio de “La Destra” che fa capo a Nello Musumeci e Francesco Storace. Il segretario del partito Santo Mirabella a chiusura del tesseramento che ha visto un aumento di nuovi iscritti e che ora si avvicina a toccare i 200 tesserati, in una riunione di direttivo ha nominato due vice segretari: Lillo Ciulla, affermato impresario edile di 52 anni ed il perito informatico Giuseppe Amarù di 29 anni.  Segretario del movimento giovanile è stata eletta Rosalba Ciulla che vanta candidature regionali, provinciali e comunali. Il movimento femminile ancora in divenire con ottime prospettive ha nominato coordinatrice cittadina insegnante Letizia D’Urso, che già ha aperto le iscrizioni. Inoltre il direttivo è stato allargato a Filippo Arena, Rino Insalaco e Fabrizio La Rosa.

       Segretario del partito è il professore Santo Mirabella titolare di musica corale al magistrale di Caltanissetta e che fu nominato nel 2005 ad interim dal parlamentare Nello Musumeci e poi fu confermato dagli iscritto. Con la sua nomina vi è stato un rilancio ed alle lezioni comunali appoggiò la lista del dottor Pino Amico e capeggiata dal dottor Antonio Viola.

       “Il nostro direttivo – dichiara il segretario Santo Mirabella -  in atto come politica amministrativa ha aderito alla linea del sindaco Vincenzo Emma, che è impegnato con tutte le energie in un lavoro sovrumano per dare una svolta alla nostra comunità. In collaborazione con l’amministrazione comunale abbiamo dato il nostro apporto  per i master che si sono tenuti per la raccolta dei funghi ed il patentino è stato rilasciato a 120 persone”.

       “In passato – chiude il professor Mirabella -  a conclusione di alcuni corsi di Formazione Politica una delegazione del nostro gruppo locale ha avuto la possibilità di visitare a Bruxelles il parlamento europeo. In questo giro di maturazione politica è stato con noi  l’onorevole Nello Musumeci ed abbiamo fatto una full immersion  di cultura politica fuori dal comune”.

Don Pino Carà