Visualizzazioni totali

venerdì 23 agosto 2013

Pub Rock si scontra con i temporali




Seconda serata di Pub Rock

 I QUATTRO CONCERTISTI
PIETRAPERZIA. Grande successo della seconda serata di Pub Rock organizzato dall’assessore allo spettacolo Paolo Giuseppe Di Marca. Tutto si è svolto come previsto grazie al tempo che ha cessato i temporali di disturbo. La coreografia è stata incantevole infatti hanno fatto da sfondo allo scenario le luminose stelle e la bianca luna.
       Il castello Barresio ha fatto da prospettiva al palco allestito in via Milingiana del nobile quartiere Terruccia nel pianoro della circonvallazione dove troneggia la chiesa dello Spirito Santo. Anfitrione della serata è stato l’assessore Di Marca che ha affidata la conduzione della serata al collaudato presentatore Michele Messina.
Il complesso della seconda serata è stato la band “The 5Th Rock”, i cui componenti sono: Giorgio Giammusso di Barrafranca  (Batteria), Francesco Ciavolino (Basso),  Seby Messina (chitarra e voce) e Pino Bruno di Mazzarino  alla pianola. Molto vario il repertorio dei geniali concertisti che in tre ore di spettacolo hanno mandato in visibilio la numerosa cittadinanza accorso a rendere onore all’eclettico all’assessore. Tra i bravi più famosi eseguiti vi sono quelli di  Ac Dc, Led Zeppelin, Iron Maiden e Beatles.  In un crescendo di ovazioni si è arrivati a quando la torre del sindaco suonava la mezzanotte.
       Nei primi tre anni la kermesse musicale del Pub Rock si ètenuta al campo sportivo del parco delle rimembranze di viale Marconi. “Abbiamo scelto – dichiara il sindaco Enzo Emma -  Piazza Terruccia dati gli eventi storici che hanno visto il nostro paese allargarsi alla cittadina di Vallecorsa di Frosinone ed a Valladoli della Spagna. Noi stiamo dando lustro alla nostra storia che ha nobili natali con blasoni intramontabili”.
Giuseppe Carà