Visualizzazioni totali

giovedì 29 agosto 2013

LA SOCIETA' MARGHERIA APRE AI GIOVANI



La Società Margherita apre ai giovani
 IL TEAM DEL RAG.FABIO CALI'
PIETRAPERZIA. La società “Regina Margherita” si apre ai giovani. La nuova amministrazione di Fabio Calì nel primo consiglio utile ha abilito la tassa di ammissione per i giovani fino ai trenta anni. La richiesta dev’essere di socio effettivo e non frequentatore. L’esenzione dei diritti di ammissione  viene abbattuta del 50% per i giovani che vanno dai trenta ai 46 anni di età. Oltre alla agevolazione previste è stata approvata un ulteriore 20% per cento per coloro faranno istanza di ammissione fino dal 31 dicembre del 2013.
       Gli abbattimenti e le riduzioni vanno per i loculi cimiteriali per la tomba sociale. Dopo 15 anni di permanenza in un loculo un ulteriore rinnovo per un altro quinquennio viene  acostare 80 euro; al suddetta tariffa videne riservata ai soci ed ai figli dei soci. Per i congiunti dei soci  la tariffa passa a 300 euro, mentre il rinnovo quinquennale avrà un costo di 150 euro.
       E’ stata nominata una commissione per la revisione dello statuto. Inoltre Giuseppe Bongiovanni è stato nominato presidente del consiglio di disciplina.
L’amministrazione di Fabio Calì risulta formata: Fabio Calì presidente, Antonino Ciulla vice presidente, Gianluca Vinci segretario, Carmelo Asaro vice segretario, Giuseppe Santagati cassiere, Salvatore Paci economo. Collegio sindacale: Rosaria Inserra, Giuseppe Panevino, Liborio Merlino. Consiglio di disciplina:  Giuseppe Bongiovanni (ora eletto presidente), Michele Pergole, Sebastiano Similia, Rocco Fiorino, Vincenzo Spampinato. Consiglieri: Filippo Puzzo, Salvatore Biondo, Gaspere Miccichè, Michele Di Gloria, Salvatore Napoli, Stefano Barrile, Salvatore Monteforte, Francesco Tortorici, Salvatore Di Calogero, Giovanni Serio, Giuseppe Russello, Salvatore Aiesi.
I quattro consiglieri che sono entrati dalla lista di  minoranza sono: Amico Liborio, Giuseppe Giugno,  Giuseppe Imprescia, Calogero Di Blasi.
        La società “Regina Margherita” fu fondata il sette dicembre del 1882  con scopi filantropici ed antropologici, in atto ha 702 soci.
       La lista di Fabio Calì  ha vinto con 183 voti peri al 56% ed ha distanziato la seconda quella  di Franco di Calogero di 45  voti ottenendone solamente 138 pari  43%.  Fabio Calì
       lavora come paramedico all’ospedale Umberto Primo di Enna; è sposato con Piera Paolino ed è molto stimato sia all’interno che all’esterno della società.
 Giuseppe Carà