Visualizzazioni totali

giovedì 23 febbraio 2012

DANIELA RIZZO DOTTORESSA DI TALENTO PREMIATA ALLA KORE DI ENNA

La Dottoressa Daniela Rizzo premiata all’università Kore di Enna per l’impegno e la regolarità nello studio premiano.



PIETRAPERZIA. La Dottoressa Daniela Rizzo premiata all’università Kore di Enna per l’impegno e la regolarità nello studio premiano.

Nella giornata di venerdì 17 febbraio 2012 alle ore 10,30 presso l’Auditorium dell’Università Kore di Enna, nella facoltà d’ingegneria,  si è svolta la premiazione degli studenti universitari meritevoli ed in regola con le materie del proprio corso di studio, all’interno del programma di incentivi “Per il tuo futuro facciamo a metà” che prevede il rimborso di metà della retta universitaria, a secondo dei CFU (crediti) acquisiti con le varie materie sostenute, premiando quindi i più bravi e costanti nello studio .

Fra i tanti studenti universitari premiati, anche la pietrina Dott.ssa Daniela Rizza, laureata da pochi mesi in Giurisprudenza Magistrale a Ciclo Unico, con ottima votazione, la quale ha raggiunto l’ambito traguardo con regolarità nei cinque anni previsti dal suo corso di Laurea, studiando costantemente e con impegno: inoltre nel corso della sua carriera da studentessa universitaria ha anche conseguito un’altra laurea in Scienze Giuridiche.

La dott.ssa Daniela Rizza, praticante forense per l’albo degli avvocati del Foro di Enna, dichiara: “Nella vita lo studio è importante ed in special modo per coloro che intraprendono il cammino verso la professione forense; infatti  anche quando si è tagliato l’ambito traguardo della laurea, non si smette mai di  studiare e di apprendere: bisogna tenersi costantemente aggiornati, visto che le discipline giuridiche sono in continua evoluzione”.

La cerimonia di consegna degli assegni, è stata presieduta dal magnifico rettore Gianni Puglisi, il quale ha elogiato tale iniziativa, ideata quattro anni fa dalla Kore, e seguita a ruota da altri atenei italiani; questa iniziativa non fa altro che  incoraggiare la regolarità degli studi e questa è una nota  positiva. Presenti all’iniziativa erano il presidente Cataldo Salerno ed il  direttore generale Salvatore Berrittella.

Giuseppe Carà